Seguici su Facebook!

Cos’à “La biblioteca delle anime”

21 dicembre 2016
Cos’à “La biblioteca delle anime”

Il terzo e ultimo libro della trilogia più letta dell’anno si intitola “La biblioteca delle anime“ e come i precedenti sarà un’avvincente avventura ad alto tasso di emozioni.

L’avventura cominciata con Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali, e proseguita con “Hollow City”, sta per concludersi, trovando in questo terzo libro, un finale eccitante e pieno di suspense.

Ritroviamo Jacob, il protagonista sedicenne, che ha appena scoperto di essere dotato di un nuovo, straordinario potere, intento a intraprende un rocambolesco viaggio, per andare a salvare i suoi amici “Speciali” tenuti prigionieri in una fortezza apparentemente inespugnabile.

Con lui ci sono l’adorata Emma Bloom, la ragazza capace di creare il fuoco con la punta delle dita, e Addison MacHenry, il cane dotato del fiuto giusto per seguire la traccia lasciata dagli Speciali rapiti.

Insieme, i tre si lasciano alle spalle la Londra moderna per infilarsi nei vicoli labirintici di Devil’s Acre, i bassifondi più abietti dell’Inghilterra vittoriana: infatti, sarà proprio qui che il destino dei ragazzi Speciali di ogni luogo ed epoca dovrà essere deciso una volta per tutte.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *