Seguici su Facebook!

Cos’è Alien Isolation

8 ottobre 2014
Cos’è Alien Isolation

Ritrovarsi in un luogo sconosciuto dal mondo in uno spazio infinito dove ogni angolo è possibilmente abitato da strane creature, essere soli con se stessi senza la possibilità di chiedere aiuto e senza la possibilità di fuggire altrove, solo buio e un assordante silenzio attorno, l’unica cosa possibile da fare è fuggire, scappare senza mai fermarsi per non essere visti,sorpresi e uccisi dall’Alien.

L’impresa non sarà per niente semplice e sbagliare i tempi di reazione e cercare di resistere all’alieno potrebbe essere fatale.

I vostri passi dovranno essere veloci e calcolati il vostro ingegno servirà per crearvi armi o trappole e non potrete chiedere aiuto agli altri sopravvissuti, ognuno dovrà pensare a se stesso e non c’è tempo per aiutare …

E’ questa la trama del gioco più atteso dell’anno “Alien Isolation” sulla fantastica creatura aliena creata da Giger per il capolavoro di Rildey Scott, l’alieno più temuto della storia del cinema. La protagonista è Amanda, la figlia di Ellen, che, raggiunta la stazione spaziale Sevastopol entra in possesso della scatola nera della ‘Nostromo’, la grande astronave guidata dalla madre.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *