Seguici su Facebook!

Cos’è Aurora Station

17 aprile 2018
Cos’è Aurora Station

Siete amanti dei viaggi e delle esperienze stravaganti e avete un portafoglio senza fondo? Che cosa ne pensate di un viaggetto nello spazio?

No, non sto scherzando e forse non scherzava nemmeno mia nonna quando mi diceva da bambina:” tu farai le vacanze sulla luna”… beh eccoci qui, e se la Terra non ci basta più, dal 2021 potremmo vederla dallo spazio in un’hotel di super lusso.

Lo ha annunciato la Orion Span, una società di Houston (Texas), che intende mettere a disposizione la sua Aurora Station (10 m per 4,2 m) per ospitare quattro viaggiatori e due membri di equipaggio per un soggiorno di 12 giorni a 320 km dalla terra.

la società ovviamente metterà a disposizione di coloro che si potranno permettere questo lusso, tre mesi di addestramento necessari per poter effettuare il viaggio.

Ai clienti saranno fornite nozioni basilari su volo spaziale, meccanica orbitale e vita in ambienti pressurizzati. La società assicura che i viaggiatori “godranno” l’euforia della gravità zero, ammireranno l’aurora a nord e a sud attraverso molte finestre, sorvoleranno le loro città, parteciperanno a esperimenti di ricerca e potranno stare in contatto o in live stream con i loro cari a casa.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *