Seguici su Facebook!

Cos’è il bay-kini

5 luglio 2017
Cos’è il bay-kini

Quest’anno la moda mare prevede il grande ritorno del costume intero da portare sia sulla  spiaggia che come capo d’abbigliamento, da giorno con pantaloncini e short, che di sera su pantaloni ampi e gonnelloni… per un effetto più da body che da costume.

Il costume intero a parte i segni dell’abbronzatura (che sarà più limitata), è un ottimo nascondi difetti, ma quest’anno il modello a cui non si può proprio rinunciare è quello ispirato alla serie tv più vista di tutti i tempi Baywatch.. e il costume è il bay-kini...

Immagino ricorderete tutti la sinuosa Pamela Anderson avvolta nel suo costume rosso, che corre sulla spiaggia, ebbene sì, il costume intero, super sgambato, fa il suo ritorno, e si propone come nuovo capo beach-wear 2017.

Il bay kini deve essere sgambatissimo e questo vi aiuterà a snellire il punto vita, allunga le gambe, mette in bella mostra il decolletè e scopre quasi totalmente le chiappe…quindi attenzione non è un modello che sta bene a tutte ma a chi ha forme esili. Per quelle che invece hanno forme un po’ più arrotondate e morbide, consiglio costumi interi un po’ più coprenti e fascianti.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *