Seguici su Facebook!

Cos’è Dark Souls II

3 dicembre 2014
Cos’è Dark Souls II

E’ uno dei giochi più amati e allo stesso tempo più odiati mai visti nella cultura del videogaming.

Dark Souls 2, il prodotto sviluppato dalla From Software, è stato annunciato per la prima volta allo Spike Video Games Awards nel 2012 e ha visto luce in primavera del 2014 riscuotendo quasi subito un enorme successo.

La trama del gioco viene ambientata in un mondo chiamato Drangleic dove il protagonista si ritrova a combattere i non morti, draghi giganti per raggiungere alla fine la stanza del trono e prendere il titolo di nuovo Monarca.

Dark Souls II ha mantenuto le meccaniche di gioco molto simili al suo predecessore, infatti il team di sviluppo ha dichiarato di non voler cambiare in nessun modo i comandi del gioco. Rispetto al Dark Souls precedente possiamo notare che il mondo di gioco è leggermente più vasto da esplorare, la grafica e le animazioni sono migliorate notevolmente grazie al nuovo motore grafico, la gestione dell’equipaggiamento del giocatore è diventata più completa e in più abbiamo la possibilità di usare due armi contemporaneamente. Nonostante numerose migliorie, la versione per PC del gioco ha incontrato alcune critiche che riguardano la grafica e la parte di input attraverso mouse e tastiera che sembra soffrire leggermente di input lag.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *