Seguici su Facebook!

Cosè E3

14 giugno 2016
Cosè E3

Ogni anno c’è un solo evento che catalizza tutte le attenzioni degli appassionati di videogiochi è l’Electronic Entertainment Expo, (3 volte E) ed è forse la più grande ed importante fiera dell’intrattenimento digitale al mondo; che monopolizza tutte le home page di siti come IGN e società riguardanti videogiochi, PC, ma anche Film, musica fumetti e tecnologia.

E3 si tiene ogni anno a Los Angeles intorno a metà Giugno ed è nata a seguito della crescita esponenziale del mercato dei videogiochi e la sua rinnovata rilevanza nell’industria dell’intrattenimento, rendendo necessario un unico importante appuntamento che riassumesse tutti i più importanti argomenti che caratterizzano il mondo dei videogiochi.

Prima dell’ E3 gli appuntamenti erano al CES, due volte all’anno negli USA e ECTS di Londra, a cui veniva dedicata una piccola porzione al settore videogiochi, il digitale non veniva riconosciuto come potenziale.
Negli ultimi anni invece l’evento ha creato attorno a se una tale affluenza che i mesi che la precedono sono caratterizzati ormai dal vociare di possibilità novità, da notizie e comunicati stampa che introdurranno tutte le possibile novità.

Prevpagina 1 di 2Next

Chi

E3 Electronic Entertainment Expo

Quando

14, 15, 16 Giugno

Dove

Los Angeles

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *