Seguici su Facebook!

Cos’è il microblading

14 ottobre 2015
Cos’è il microblading

Ogni viso ha la sua forma e la sua particolarità occhi, naso e bocca sono gli elementi che per primi caratterizzano il volto di ogni persona ma pur non essendo la prima cosa che viene notata, un altro elemento fondamentale che dà carattere e che può migliorare l’aspetto sono le sopracciglia.

Queste giocano un ruolo fondamentale abbellendo la forma del viso e bilanciando i lineamenti e creando una cornice per gli occhi. Le forme che il sopracciglio può assumere sono generalmente catalogate in 5 le tipologie: arrotondate, ad angolo, ad angolo morbido, arcuate e dritte.

L’utilizzo di pinzette o threading, soprattutto in giovane età su molti ha fatto si che l’arco sopraccigliare oggi non abbia più la sua forma naturale e per questo sono nate tecniche che ci permettono di migliorarne l’aspetto.

L’ultima novità si chiama microblading è una tecnica che richiede moltissima esperienza per questo vi consiglio di affidarvi a centri specializzati per evitare brutte sorprese.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Hosting

    4 dicembre 2016 at 09:56

    ‘’Un’ottimo microblading non e solo un bel risultato dopo il trattamento, ma linee precise, naturali e di lunga durata, che non spariscono una volta guarito.