Seguici su Facebook!

Cos’è la cica cream

12 febbraio 2018
Cos’è la cica cream

E’ l’ultimo trend nel campo dei rimedi di bellezza, in Corea del Sud sta spopolando e il passaparola è arrivato fino a noi, si chiamano cica cream, e sono creme a base di Centella Asiatica, una pianta officinale della tradizione cinese diffusa nel continente asiatico e usata fin dalla notte dei tempi, e nelle sue foglie è racchiuso il nuovo segreto di bellezza per una pelle sana e ringiovanita.

La principale proprietà della Centella Asiatica è quella di migliorare la circolazione sanguigna soprattutto a livello capillare. Alcuni sui principi attivi sono infatti in grado di stimolare la produzione di collagene proteggendo quindi le pareti dei vasi sanguigni venosi e contribuendo a mantenerli tonici ed elastici combattendo la fragilità capillare.

Questa pianta officinale è in grado anche di favorire la guarigione e cicatrizzazione delle ferite grazie al fatto di aiutare il risanamento dei tessuti agendo sempre sul microcircolo e sulla sintesi di collagene riducendo la lesione e curando la parte lesa. La pelle grazie all’azione sul collagene riprende vitalità ed elasticità, gli inestetismi si riducono e la vostra pelle apparirà tonica e giovane.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *