Seguici su Facebook!

Cos’è la circle bag

19 febbraio 2018
Cos’è la circle bag

Se state già pensando al cambio stagionale e volete essere le prime a sfoggiare i prossimi trend per la primavera estate 2018, non posso che consigliarvi di cominciare dalle cose must have da quegli accessori che faranno l’enorme differenza sul vostro look.

E allora fate partire la vostra prima ricerca in una round bag o circle bag... vedete voi quale delle due vi piace di più, vi comunico già che alcune ahimè sono già sold out!

Ma vediamo un pò come questa iconica borsa mitica negli anni 60 tornerà prorompente più che mai sulle nostre spalle; è un modello di borsa storico, tornata in auge negli ultimi tempi e ancora oggi è tra le più desiderate e indossate.

Il motivo di questo enorme successo protratto negli anni è sicuramente dovuto alla sua praticità  e al suo design, perfettamente geometrico, dalla forma circolare e spiccatamente iper-femminile, ideale per tutte le donne che non vogliono rinuanciare alla femminilità e alla praticità, sappiamo bene che dobbiamo avere sempre tutto a portata di mano.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *