Seguici su Facebook!

Cos’è La La Land

30 gennaio 2017
Cos’è La La Land

Uno dei film più attesi di questo nuovo anno è uscito ieri nelle sale italiane e promette il boom di incassi “La La Land” è e sarà un film che non si dimentica, diretto da Damien Chezelle apre la mostra di Venezia e si conquista il pubblico … vince 7 Golden Globe e siamo certi avrà il suo Oscar.

Una storia di sogni, di passioni “La La Land” è passione, passione per l’arte e passione per l’amore ed è con passione che ci siamo dedicati al film, che l’abbiamo scritto, abbiamo composto le musiche ed è con passione che ve lo presentiamo”. Così descrive il film il suo autore e i due interpreti si calano nella parte dando vita a qualcosa di unico.

Ryan Gosling dà vita a Seb, un pianista jazz, che per guadagnare suona nei piano bar, anche se i clienti non sempbrano così interessati e conivolti a quel tipo di musiaca ma lui continua a perseguire il suo sogno aprire un locale dove far rivivere alla sua musica i suoi tempi d’oro.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *