Seguici su Facebook!

Cos’è la Soapboxrace

5 febbraio 2018
Cos’è la Soapboxrace

Ricordate il cartone animato “La corsa più pazza del mondo”, incentrato su un campionato di corse automobilistiche con bizzarre vetture guidate da particolari personaggi? Bene, e se vi dicessi che potreste assistere ad una corsa molto simile e decisamente reale che ne direste?

L’appuntamento è a Roma a piazza di Siena, il 24 di Giugno nella splendida location di Villa Borghese, e se non avete il coraggio di partecipare, prenotatevi almeno per essere spettatori, perchè c’è davvero da divertirsi.

La Soapbox Race ideata e sponsorizzata da RedBull (mito indiscusso di esperienze estreme), ed è una gara globale per piloti amatoriali di folli vetture fatte a mano, alimentate da creatività, competitività e divertimento (ma serve anche una bella spinta).

Questo evento unico nel suo genere non prevede veicoli a motore, la spinta e la la propulsione sono solo la forza dei conducenti, e permette sia ad esperti che a neofiti delle corse, di ideare e costruire mezzi da sogno, o bizzarri ed esilaranti trabbicoli con cui sfidarsi in una frenetica corsa lungo una discesa piena di ostacoli.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *