Seguici su Facebook!

Cos’è la wedding bag

28 marzo 2016
Cos’è la wedding bag

Molto più di una bomboniera, la new entry nel mondo dei matrimoni è la wedding bag. Una borsina, ovvio originale, con un po’ di oggetti all’interno che possono servire agli invitati per fare festa.

La borsina, può essere fatta di cartoncini decorati con il nome degli sposi o con immagini simpatiche e fiocchi originali in stoffa, in carta crespa, e chiuse come un piccolo scrigno.

Verranno consegnate all’inizio della cerimonia, per trasformare l’attesa della sposa in un momento ancora più coinvolgente.

Oltre al riso puoi mettere bolle di sapone, fazzoletti divertenti per eventuali lacrime, il fiocco per l’auto, ventagli per il caldo o impermeabili di plastica per la pioggia, bottigliette di acqua e per i più romantici petali di rosa.

Per i bimbi invece queste borsine possono racchiudere un piccolo kit di sopravvivenza alla lunga giornata di festeggiamenti, quindi date libero spazio alla fantasia con palloncini colorati, matite e blocchetti per piccole opere d’arte, yo yo, e immancabili leccornie.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *