Seguici su Facebook!

Cos’è “L’occidentale”

27 gennaio 2017
Cos’è “L’occidentale”

Se avete voglia di un romanzo di quelli da leggere tutti d’un fiato non potete non correre in libreria e affondare i vostri occhi e i vostri pensieri  in questo nuovo romanzo “L’occidentale” di Melanie F. edito da Cairo Publishing.

Si preannuncia un vero successo per questa autrice che con estrema naturalezza e semplicità risponderà a quelle domande che ognuno di noi segratamente si è fatto di fronte a un matrimonio tra due religioni differenti.

Una felice storia d’amore con un uomo musulmano molto influente, e un figlio, portano Anna, la protagonista di questo romanzo, a confrontarsi con un mondo tanto distante dal suo come quello di Dubai, la città lussuriosa e luccicante che sta nel mezzo tra lOccidente e l’Oriente, la città della gioia del tutto è possibile per chi la guarda con gli occhi del turista ma non per chi ci deve vivere e infatti questo mondo da sogno rischia di trasformarsi in una gabbia dorata.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *