Seguici su Facebook!

Cos’è il matrimonio per single

4 ottobre 2017
Cos’è il matrimonio per single

Volete sposarvi ma non avete ancora trovato la persona giusta? Ma sognate comunque di convolare a nozze, magari in un sfarzoso abito bianco o di organizzare festa, preparativi e avere amici e parenti con voi, in quello che per molti è uno dei giorni più speciali?

Niente paura, è arrivata la soluzione direttamente dal Giappone, per vivere momenti unici anche senza partner.

Un tour operator si occuperà di tutto, dalla ricerca insieme a voi dell’abito giusto, alla ricerca degli inviti, alla scelta della location e sopratutto al vostro viaggio di nozze. La novità non ha impiegato molto tempo ad arrivare anche in Italia che, dopo il matrimonio a Napoli del ragazzo single anche Laura Mesi ha deciso di convolare a nozze da sola.

Voi penserete che sia alquanto strano, ma se si ci sofferma a pensare la stessa parola matrimonio deriva dalla forma latina Matrimonium, formata dalle parole matris e monium, ovvero, “dovere, unione, compito”, quindi implica secondo le nostre tradizioni una coppia, ma in effetti quale dovere o unione o compito è più importante, se non sposarsi con se stessi? Promettersi di volersi davvero bene per tutta la vita, prendersi cura di se e mantenere fede ai propri voti.

Prevpagina 1 di 2Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *