Seguici su Facebook!

Cos’è Modobag

23 novembre 2016
Cos’è Modobag

Immaginate di scendere dal treno o aereo, stanchi, spossati, dopo un lungo viaggio e di dover trasportare la vostra valigia in giro, e se fosse la valigia stessa a trasportarvi in giro?

No, non stiamo vaneggiando, ma vi stiamo presentando Modobag, il trolley che diventa una moto, capace di trasportare una persona in giro per c.a. 10 kilometri.

Dotato di motore elettrico questo trolley è completamente maneggevole, presenta un manubrio a scomparsa, 4 ruote e un motore elettrico per l’appunto da 200Watt, che, grazie alla batteria integrata può portare una persona di 80 chili, oltre ad avere un attacco usb per caricare nel frattempo i vostri dispositivi elettronici. Modobag è pensata anche per chi lavora, basti pensare alle tasche laterali realizzate per laptop e smartphone, oltre ad essere dotata di sedile memory form per una seduta confortevole.

Piccola e compatta ma comunque molto capiente (32 litri) nonostante il vano per il motore, questa valigia è comunque molto leggera, pesa infatti solo 8.6 chlogrammi, e può essere imbarcata come bagaglio a mano.

Prevpagina 1 di 2Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *