Seguici su Facebook!

Cos’è O’Naturel

14 novembre 2017
Cos’è O’Naturel

Dopo New York e Londra è stato inaugurato anche a Parigi in rue de Gravelle O’Naturel… il ristorante dedicato a tutti gli amanti del nudismo, unico capo ammesso a tavola è quello previsto dal galateo cioè il tovagliolo sulle gambe!

I fratelli gemelli Mike e Stephane Saada hanno esportato la formula gastronomica naturista anche in Francia, dove secondo un recente studio in Francia risiedono 2,6 milioni di nudisti e sono presenti oltre 460 aree dedicate al naturismo, dalle spiagge alle piscine, passando per villaggi (uno tra i più famosi al mondo è Cap d’Agde) ,i campeggi e ora anche diversi locali.

Al O’Naturel la regola prevede che i clienti, una volta entrati, lascino tutti i loro abiti prima di prendere posto al tavolo come mamma li ha fatti, per il resto è un normalissimo ristorante intimo, ben arredato e dove si possono gustare specialità gourmand tipiche francesi (anche vegane, molto apprezzate da chi segue la cultura nudista) e ottimi vini. Ovviamente nessuno da fuori può guardare all’interno del ristorante la privacy è assoluta…

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *