Seguici su Facebook!

Cos’è Owlet Baby Care

28 febbraio 2018
Cos’è Owlet Baby Care

Ciao mamme è un pò che non scrivo qualcosa di utile per voi e per i vostri cucciolotti.

beh vi accontento subito con qualcosa di davvero interessante finalmente e soprattutto di super tecnologico.

Un piccolo e grazioso calzino intelligente che può salvare la vita dei neonati.

Sappiamo tutte molto bene quanto ci terrorizza il fatto di lasciare i piccolini addormentati nella culla o nella carrozzina e quante volte ci avviciniamo per capire se il piccolo sta ancora respirando, la morte bianca o meglio conosciuta come Sids è qualcosa di veramente terribile e finalmente arriva un oggetto che può evitarla!

Si chiama  Owlet Vitals Monitor, un progetto realizzato da Owlet Baby Care è un calzino in grado di monitorare lo stato di salute del bambino mentre dorme, registrando costantemente i suoi parametri vitali e lanciando un allarme nel momento in cui i parametri non risultino a norma.

Questo utile dispositivo è dotato di sensori che misurano la frequenza cardiaca del bambino, la qualità e la quantità del sonno da lui effettuato, i livelli di ossigenazione del sangue e la temperatura della pelle. Inoltre, grazie all’accelerometro, il calzino registra i movimenti del bambino e fa scattare un’allarme se rotola sulla pancia. Tutti questi dati sono consultabili in qualsiasi momento e comodamente tramite smartphone, grazie all’applicazione in continuo collegamento con il calzino.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *