Seguici su Facebook!

Cos’è SlideRider

5 giugno 2014
Cos’è SlideRider

Avete presente quando, ogni tanto, sui programmi televisivi di gag ridicole fanno vedere ragazzini che mettono in fila tanti materassi su una rampa di scale e poi si rotolano giù??? Da qui nasce l’idea che Trisha Cleveland, una mamma del Minnesota, ha realizzato!

Ora non avrete più bisogno di nessun materasso e quindi non dovrete smontare nessun letto … è arrivato SlideRider e potrebbe diventare un instancabile passatempo per i vostri bambini che, anche quando il tempo non è dei migliori, potranno costruire il loro piccolo parco giochi a casa (non dimenticatevi poi di andare a rileggere l’articolo di Upswing!).

La trasformazione della rampa di scale in uno spettacolare scivolo è facilissima e soprattutto veloce, si monta e si smonta in pochissimo tempo e soprattutto si richiude ripiegandosi su se stesso e chiudendosi in un pratico gavone da riporre nella cameretta dei piccoli.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *