Seguici su Facebook!

Cos’è un bambino indaco

19 luglio 2016
Cos’è un bambino indaco

Avete mai sentito parlare di bambini indaco?

I bambini indaco sono bambini che hanno attributi psicologici un po’ insoliti e che hanno attitudini comportamentali diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati tanto che spesso i genitori si ritrovano ad avere enormi difficoltà nell’educazione di questi bambini.

La prima relazione sui “bambini indaco”, risale alla pubblicazione del libro “Understanding your life through color” (Capire la propria vita attraverso il colore)di Nancy Ann Tappe, nel 1986, la quale è stata in grado di definire il carattere generale degli esseri umani per mezzo del colore della loro “aura”.

Questa personalità lavora nel campo della parapsicologia, dopo una preparazione filosofico-teologica. La facoltà di percepire l’aura degli uomini, le ha permesso di stabilire, con una certa sicurezza, data dalla regolarità e frequenza del fenomeno, che questi nuovi nati, emanano un’aura “blu-indaco”: da qui la denominazione è divenuta universale.

Prevpagina 1 di 3Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *