Seguici su Facebook!

Cos’è “Come un gatto in tangenziale”

17 gennaio 2018
Cos’è “Come un gatto in tangenziale”

“Come un gatto in Tangenziale” è il nuovo film di Riccardo Milani, che è nelle sale dal 28 Dicembre sta facendo il record di incassi e rimane ancora in vetta alle classifiche, vede di nuovo riunita la coppia Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

Giovanni, lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell’uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio.

Agnese si innamora di Alessio un ragazzino quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, e da buon padre Giovanni un giorno decide di seguire la figlia per far capire il soggetto del suo amore …

Qui conoscerà Monica, ex cassiera del supermercato, che con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive.
Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *