Se dopo le vacanze siete tornati a fare sport ma non riuscite a smaltire i chili di troppo, è arrivato il momento di darci davvero dentro con un nuovo modo di fare fitness, un allenamento un po’ strong, ma che vi darà sicuramente risultati inaspettati e soprattutto immediati.
Si chiama Blaze ed è il nuovo allenamento total body che unisce allenamenti di diverse discipline: arti marziali, allenamento cardio e body building al ritmo di musica dance. Queste sessioni di fitness sono altamente dinamiche e ad alta intensità e non adatte a tutti, ma resta una disciplina che offre il massimo a chi desidera allenare tutto il corpo e ama le attività che richiedono entusiasmo ed energia.
Questi nuovi corsi sono stati messi a punto dai centri fitness David Lloyd Club. Durante il workout si indossa il cardiofrequenzimetro, il livello di sforzo di ciascuno viene proiettato e monitorato in real time su un grande schermo così da poter monitorare costantemente la propria performance per automotivarsi e sfidare se stessi.