Seguici su Facebook!

Cos il blaze

7 Ottobre 2019
Cos il blaze

Se dopo le vacanze siete tornati a fare sport ma non riuscite a smaltire i chili di troppo, è arrivato il momento di darci davvero dentro con un nuovo modo di fare fitness, un allenamento un po’ strong, ma che vi darà sicuramente risultati inaspettati e soprattutto immediati.

Si chiama Blaze ed è il nuovo allenamento total body che unisce allenamenti di diverse discipline: arti marzialiallenamento cardio e body building al ritmo di musica dance. Queste sessioni di fitness sono altamente dinamiche e ad alta intensità e non adatte a tutti, ma resta una disciplina che offre il massimo a chi desidera allenare tutto il corpo e ama le attività che richiedono entusiasmo ed energia.

Questi nuovi corsi sono stati messi a punto dai centri fitness David Lloyd Club. Durante il workout si indossa il cardiofrequenzimetro,  il livello di sforzo di ciascuno viene proiettato e monitorato in real time su un grande schermo così da poter monitorare costantemente la propria performance per automotivarsi e sfidare se stessi.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *