Seguici su Facebook!

Cos’è Acquago

10 Novembre 2014
Cos’è Acquago

Tutti conoscete lo spinning acquatico vero? Oggi vi presento una grandissima novità che presto spopolerà in tutto il nostro paese. Si chiama acquago un innovativo modo di rimanere in forma rilassandosi!

Pedalare in un ambiente accogliente e rilassante, stando immersi nell’acqua per incrementare il dispendio energetico e l’attività muscolare, è il sogno di tutti e Acquago realizzarà il vostro desiderio.

Il centro Acquago è suddiviso in diverse cabine ( tipo quelle delle lampade solari) in ogni cabina è posta una singola vasca molto simile alle vasche idromassaggio all’interno della quale è posta una jet bike, voi prenderete posizione sulla bike e con l’avvio dell’attività il guscio si riempie di acqua e 22 getti si prenderanno cura del vostro corpo, partendo gradualmente dalle caviglie, lungo le gambe, per arrivare al girovita. Mentre voi pedalate un computer valuterà le vostre prestazioni e voi potrete aumentare o diminuire l’intensità dell’allenamento.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *