Seguici su Facebook!

Cos’è “Adulterio”

10 Giugno 2014
Cos’è “Adulterio”

E’ arrivato nelle librerie il nuovo romanzo di Paulo Cohelo, (acquistabile sul sito della Feltrinelli) lo scrittore brasiliano che incanta il mondo con le sue pagine.

Il titolo è  Adulterio e racconta la la vita perfetta della trentenne Linda che viene sconvolta dall’incontro con un vecchio amico, che metterà in discussione il rapporto con suo marito.

Un tumulto emozionale, che mette in discussione una donna tra una vecchia e una nuova passione.

“Lei ha trent’anni, e agli occhi di tutti ha una vita perfetta: un matrimonio stabile, un marito affettuoso, figli educati e un lavoro come giornalista del quale non può lamentarsi. Ma non è una donna che si accontenta, ed è decisa a mettere in discussione la monotonia delle sue giornate, non vuole più fingere di essere felice quando tutto ciò che sente nella vita è noia. Tutto cambia quando incontra l’ex fidanzato. Jacob è un politico di successo e, durante un’intervista, finisce per suscitare in lei qualcosa che non provava da troppo tempo: passione. La donna è pronta a tutto per riconquistare questo amore impossibile e dovrà scendere nel profondo delle emozioni umane per trovare finalmente la sua redenzione.”

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *