Seguici su Facebook!

Cos’è “Angry Birds the movie”

23 giugno 2016
Cos’è “Angry Birds the movie”

Credo non esista persona al mondo che non si sia cimentata per almeno una volta nella sua vita in uno dei giochi più famosi della storia dei videogames, pensate, che è stato scaricato più di un miliardo di volte dalla sua uscita avvenuta tre anni fa. … chi non si è fatto “lanciare” almeno una volta dalla famosa fionda di Angry Birds per colpire i poveri mialini verdi che hanno rubato le loro uova?

Bene, allora ora non ci si può non fiondare al cinema a vedere “Angry Birds the movie” il film d’animazione diretto da Clay Kaytis che ha già raggiunto incassi da capogiro e conquista il box office, dove i nostri famosi birds ci faranno finalmente capire il perchè sono così arrabbiati.

La storia ci porta su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci e soprattutto toccherà loro andare a recuperare le uova trafugate.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *