Seguici su Facebook!

Cos’è Atooma

17 Aprile 2013
Cos’è Atooma

Atooma (A touch of Magic) è un’applicazione mobile e web che rivoluziona l’interazione tra l’utente, il proprio smartphone Android e le app più utilizzate, dando la possibilità di combinare in modo creativo sia le features del telefono che le applicazioni esterne. Un’applicazione tutta italiana premiata come la migliore al mondo al Barcellona Word Congress, dopo una selezione che ha coinvolto oltre 1.400 concorrenti.

Atooma è un’applicazione attualmente disponibile su piattaforma Android che consente all’utente di poter combinare insieme tutto ciò che c’è sul proprio smartphone – dalle apps più utilizzate, ai propri dati personali, alle peculiari caratteristiche del device stesso, come wifi gps sms ecc.- con una logica di configurazione molto semplice basata su IF e DO, condizione e azione.

Per esempio: se ricevo una mail dal mio collega, salva gli allegati nella specifica cartella di Dropbox, se sono a casa connettiti alla mia rete preferita e attiva tutte le notifiche di Facebook, se piove e se c’è traffico anticipa la sveglia di mezz’ora e mandami una mail, se è il compleanno dei miei amici manda gli auguri, se guido troppo veloce avvertimi,

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *