Seguici su Facebook!

Cos’è “Bake off Italia”

19 novembre 2013
Cos’è “Bake off Italia”

Un nuovo appuntamento televisivo, ci aspetta il 29 Novembre alle 21.10 su Real Time condotto da Benedetta Parodi, che lascia La7 e il suo storico programma “I Menù di Benedetta” per tuffarsi in una nuova avventura nel mondo dei dolci.

Il plot è un riadattamento del programma di origini britanniche ‘The Great Bake Off” e sarà sottotitolato “Dolci in forno” e vedrà protagonisti sfidanti aspiranti pasticceri.

In ogni puntata i concorrenti si confrontano in due diverse sfide, La prova di creatività dove ogni pasticcere preparerà in un tempo stabilito un dolce a suo piacere e la seconda sarà La prova tecnica  dove invece dovranno preparare una ricetta specifica.

Benedetta non sarà sola, al suo fianco infatti vedremo una giuria davvero tosta  formata dal ‘re del cioccolato’ Ernst Knam, e da Clelia D’Onofrio, Direttore editoriale del “Cucchiaio d’Argento”: saranno loro a giudicare le leccornie preparate nove concorrenti in gioco, l’assaggio dei dolci preparati sarà effettuato alla cieca , infatti i giudici non sapranno chi è il fautore dell’opera!

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *