Un po’ giocattoli, un po’ bijoux, e se scomponiamo la parola vediamo che è composta da bijou che in francese vuol dire gioiellino e jouet che vuol dire gioco ed ecco che l’assioma è fatto.
Questo è l’obiettivo di questa innovativa e simpatica collezione di “gioielli” . Selvaggia Armani, designer classe 1968 con una lunga esperienza nel campo della moda che ha ideato .bijouets , indispensabile il punto che anticipa la parola, crea una collezione di gioielli che miscela l‘artigianato italiano con la più recente tecnica produttiva, quella appunto della stampa tridimensionale.
Contemporanea ma assolutamente sofisticata, la collezione di gioielli .bijouets, lanciata in sordina la scorsa stagione, ha riscosso un grandissimo successo.
Per questo motivo oggi vengono introdotti nuovi modelli e colori ad arricchire la gamma: orecchini, anelli, bracciali, collane e spille si tingono di giallo, bluette, verde erba, arancio, bordeaux e rosso fucsia per accendere l’estate. Colori audaci ma armoniosi che si affiancano a rosso, blu, verde, viola, nero e melanzana della collezione precedente.