Seguici su Facebook!

Cos’è “Bridget Jones’s Baby”

29 giugno 2016
Cos’è “Bridget Jones’s Baby”

Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey arrivano nei cinema italiani il 22 settembre prossimo in Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo delle avventure/disavventure cinematografiche del celebre personaggio creato dalla scrittrice Helen Fielding.

Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario.

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto?

La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *