Seguici su Facebook!

Cos’è Chef dietro le sbarre

23 ottobre 2013
Cos’è Chef dietro le sbarre

Tranquilli! Non si tratta di un reality show estremo dove sarete costretti a imparare a cucinare chiusi in una cella di prigione… Vi raccontiamo noi cos’è Chef dietro le sbarre!

Si tratta di un vero e proprio corso di avviamento professionale della durata di sei mesi realizzato davanti alle telecamere nel carcere di Brixton, a Londra. Le riprese sono state fatte tra dicembre 2011 e giugno 2012. Il protagonista di questo nuovo show in onda su RealTime è ancora lui: Gordon Ramsey! Ma questa volta non sarà alle prese con delle “Cucine da incubo” ma dovrà insegnare a dei carcerati a cucinare e preparare dei piatti da chef in modo che apprendano un mestiere che possa cambiare loro la vita!

La prima puntata è andata in onda ieri 22 ottobre 2013, e mancano solo altre tre puntate al termine dello show! Dunque non perdetevele perché ne vedrete davvero delle belle!

Gordon Ramsay alle prese con 12 detenuti, con diverse condanne che vanno dall’aggressione alla rapina dovrà sedare il suo famoso “caratteraccio” in cucina ma non solo… Sarà anche costretto a sedare risse e mettere pace tra i carcerati per poter proseguire la sua attività da Chef insegnante!

Volete sapere una curiosità? La moglie di Gordon Ramsey, preoccupata per questa nuova esperienza del marito, lo ha persuaso a seguire un corso di autodifesa prima delle riprese dello show!

Autore:

Copywriter freelance e social media consultant per lavoro ma soprattutto blogger appassionata che scrive delle sue più grandi passioni: viaggi, cucina, arte, fotografia, libri...

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *