Seguici su Facebook!

Cos’è ClockyIdea Regalo

19 Luglio 2013
Cos’è Clocky

Quante volte vi è capitato di sentire il suono della sveglia, di allungare il braccio, spegnerla e buonanotte ai sognatori! Riaprite gli occhi e … siete in un ritardo spaventoso…

Iniziare la giornata così non è certo salutare e per questo l’azienda Nanda ha inventato una sveglia che è simpaticissima e utile in caso di un appuntamento imperdibile. Riuscirà a tirarvi giù dal letto o per sì o per forza perché per spegnerla dovete rincorrerla.

Si chiama Clocky, si mette sul comodino e, appena inizia a suonare, cade sul pavimento e, grazie alle ruote di cui è dotata, inizia a correre per la stanza (su qualunque tipo di pavimento o tappeto) e vi costringe ad alzarvi dal letto per spegnerla.

La sveglia fa più di un movimento infatti può andare dritto, girare a destra, sinistra o su se stessa, se incontra un ostacolo si ferma e cambia direzione. Ovviamente non parte al primo allarme… vi lascia anche il tempo di spegnerla una prima volta premendo lo snooze… ma al secondo tentativo scende dal comodino e inizia a girare e a quel punto vi toccherà alzarvi!

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *