Seguici su Facebook!

Cos’è il Crazy Horse

28 gennaio 2019
Cos’è il Crazy Horse

Parigi, capitale della Francia, è una delle città più importanti d’Europa, centro mondiale di arte, moda, gastronomia e cultura. E chi non ha mai sognato di passeggiare sugli Champs Elisèe, di navigare al tramonto sulla Senna a bordo di un bateu muche, di ammirarla dall’alto della Tour Eiffel… Parigi è una città che fa sognare, dove il tempo si ferma  dove anche i meno romantici aprono il cuore…

E quando la notte si veste di stelle il sogno a Parigi continua, nei suoi piccoli bistrot e tra i tavoli dei suoi cabaret  e uno dei più famosi oltre al Moulin Rouge è il Crazy Horse un locale di cabaret parigino molto famoso per il suo carattere innovatore e anticonformista. Fu fondato nel 1951 da Alain Bernardin e si trova nella centralissima Avenue George V.

Tra tutti il più avanguardistico dei cabaret, con le coreografie più seducenti, un’esplosione di femminilità e provocazione, gli amanti del burlesque non potranno fare a meno di una fermata allo storico Crazy Horse, una vera istituzione parigina che solo per la bellezza delle sue ballerine vale una fermata.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *