Seguici su Facebook!

Cos’è Crescent Bay

25 Settembre 2014
Cos’è Crescent Bay

La versione finale del prototipo non è ancora questa ma l’azienda Oculus Rift ha presentato il suo terzo prototipo del visore per la realtà virtuale ed è stato un grande successo, anche se ci sono ancora molti problemi di ordine tecnologico da risolvere prima di lanciarli sul mercato.

“Crescent Bay, così è stato chiamato il prototipo che servirà agli sviluppatori di app e giochi che sfruttano la realtà virtuale, è stato svelato lo scorso week end durante una conferenza di sviluppatori e i miglioramenti rispetto al precedente non sono da poco: è più leggero,grazie all’ergonomia generale, grazie a una fotocamera posteriore, consente di tracciare i movimenti della testa a 360 gradi, l’ audio integrato è di qualità più elevata vi è una maggiore risoluzione dello schermo e i tempi di latenza sono inferiori.

Insomma mica male, ci sono tutte le premesse per poter vivere una realtà parallela e per gli amanti del gioco virtuale si prospettano viaggi in mondi paralleli! Dopotutto è una grande rivoluzione pensate alla televisione senza sonoro … è stata un enorme cambiamento!

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *