Seguici su Facebook!

Cos’è Devious Maids

22 ottobre 2013
Cos’è Devious Maids

Nostalgia delle ricche casalinghe disperate non temete amici l’ex protagonista del turbolento quartiere di Wisteria Lane, Eva Longoria ha prodotto la serie dal titolo Devious maids, sottotitolato: Panni sporchi a Beverly Hills in onda a partire dal 9 ottobre, ogni mercoledì su FoxLife alle 21,55.

La vicenda è basata sulla dovita privata e lavorativa di cinque ragazze, cameriere nelle lussuose ville di Beverly Hill. Uno spaccato della realtà in effetti perché sono molte le donne ispaniche a lavorare nelle case dei ricchi di Beverly Hills e ad aspirare come in un romanzo rosa al mondo degli sfarzi del lusso che ora è alla loro portata e cercheranno in ogni modo di conquistarlo.

Ecco il cast che vede protagoniste reali amiche della Longoria: Edy Ganem, è la ribelle e ambiziosa diciottenne Valentina Diaz, Judy Reyes, è la devota affidabile e protettiva Zoila Diaz, domestica della divorziata signora Genevieve e madre di Valentina. Ana Ortiz, nel ruolo di Marisol Duarte, una colta e sofisticata professionista che si fa assumere come domestica per indagare sull’omicidio misterioso della collega Flora. Roselyn Sànchez, è Carmen Luna, una giovane dal tumultuoso passato  amante della e Dania Ramirez è Rosie Falta.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *