Seguici su Facebook!

Cos’è “E poi c’è Cattelan”

24 Marzo 2014
Cos’è “E poi c’è Cattelan”

Avrà inizio Giovedì 27 marzo su SkyUno il nuovo Letterman show all’italiana condotto da Alessandro Cattelan. Andrà in onda ogni giovedì sera per otto puntate.

Il titolo “E poi c’è Cattelan”. Molta attesa dietro questo programma che vede come unico protagonista uno dei volti più freschi e preparati della televisione. Effettivamente la conduzione di Xfactor è stata egregia e il soggetto per la sua genuinità piace molto al pubblico, tanto che Sky le ha affidato un programma tutto suo.

Accanto a lui, ad accompagnare con intermezzi musicali dovrebbe esserci la giovane band conosciuta dal pubblico durante l’ultima edizione di X Factor,: il gruppo avrà il compito di “emulare” o almeno di provarci, le prodi gesta di Paul Shaffer e della sua orchestra nel programma statunitense.

E poi c’è Cattelan un nuovo programma dove i classici generi come il quiz, il mini game e il talent, prenderanno nuova forma sovvertendo le regole del gioco e dando vita a una contaminazione di strumenti narrativi che ci stupiranno per la loro originalità.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *