Seguici su Facebook!

Cos’è Enjoy

20 maggio 2014
Cos’è Enjoy

Le avevo viste sfrecciare in città ma ancora non l’avevo provato il servizio Enjoy il nuovo servizio di  car sharing di Milano.

Dopo il grande successo riscontrato con il servizio Car2Go promosso in città con le piccole Smart , da un’idea del gruppo Eni in collaborazione con Fiat e Trenitalia nasce il nuovo servizio di car sharing chiamato appunto Enjoy.

Il servizio ha una flotta di 300 Fiat 500, e da qualche mese sono state introdotte circa una cinquantina di Fiat 500 L. A differenza del servizio Car 2Go, potete immaginare che lo spazio nell’abitacolo consente di viaggiare a più persone insieme ed eventualmente vi è lo spazio necessario per eventuali bagagli.

L’iscrizione al servizio è gratuita e puoi arrivare ovunque in tutta tranquillità.

Iscrivendoti al sito o dall’App si  avvia la ricerca sulla mappa di enjoy. Vedrai subito tutte le auto disponibili nell’area in cui ti trovi o nella zona di tuo interesse e potrai prenotare la 500 enjoy che fa al caso tuo!

Prevpagina 1 di 3Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *