Seguici su Facebook!

Cos’è Fight Me

10 Dicembre 2014
Cos’è Fight Me

Fondato nel 2013, FightMe è un progetto inglese realizzato grazie al crowdfunding. Si tratta di un’applicazione basata sulla condivisione dei video e si presenta come una sorta di social network in cui gli utenti si sfidano tra di loro in diversi campi.

FightMe ci offre la possibilità di partecipare a delle sfide, per di più sportive, o comunque che riguardano l’attività fisica, ma anche le sfide del mondo “artistico”. In più ci permette di organizzare delle competizioni tutte nostre e sfidare i nostri amici.

Sfruttando un sistema di hastag, l’applicazione permette ai suoi clienti di esplorare i video degli altri utenti e rispondere alle loro sfide caricando i propri video inediti di 30 secondi. Inoltre FightMe offre la possibilità di votare i video preferiti con la funzione “Applause” che richiama i classici “Mi piace” di Youtube e Facebook. I video che ricevono più “applause” salgono in classifica della Homepage dell’applicazione.

Prevpagina 1 di 2Next

Chi

FightMe è un progetto realizzato da un gruppo di amanti di freestyle di Gran Bretagna.

Quando

L’idea dell’applicazione nasce a luglio del 2013.

Dove

La sede dell’amministrazione di FightMe si trova a Londra, in Gran Bretagna, dove l’applicazione ha avuto maggior successo.

Perché

Lo scopo di FightMe è quello di riunire le persone con del talento e aiutarli a crescere e migliorare dandogli la possibilità di sfidarsi e confrontarsi a vicenda.

Autore:

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *