Seguici su Facebook!

Cos’è “Forever Crazy”

7 Febbraio 2014
Cos’è “Forever Crazy”

Siete pronti ad assistere ad uno degli spettacoli di cabaret più eleganti, sofisticati cosmopoliti e soprattutto sexy di Parigi?

Non perdete altro tempo arriva in Italia (dal 2 di Luglio al 8 luglio) l’autentico Crazy Horse parigino con Forever Crazy.

Corpi perfetti vestiti solamente da artistiche videoproiezioni. Lo spettacolo consiste in una selezione dei numeri più famosi del cabaret più pazzo di Parigi. Le performance sono esaltate da eleganti costumi, musiche originali ed effetti spettacolari ad alta definizione. Il risultato è uno spettacolo unico che diverte la mente tanto quanto l’occhio!

Lo spettacolo è un omaggio a Alain Bernardin, fondatore del Crazy Horse, è un “Best Of” del leggendario repertorio, tra cui anche il classico “God Save Our Bereskin”, numero coreografato da un tenente dell’esercito britannico, che apre dal 1989 tutte le serate del locale parigino.

In programma anche nuove creazioni firmate dal coreografo Philippe Decouflé tra cui anche “Crisis? What Crisis!” creato nel 2009. Loulou de Paris, Mina Velours, Lila Magnetic….

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *