Seguici su Facebook!

Cos’è “Forte Forte Forte”

13 Gennaio 2015
Cos’è “Forte Forte Forte”

Sarà il nuovo talent show dell’anno quello che presenterà l’ammiraglia Rai Uno in prima serata a partire da venerdì 16 gennaio e che ci terrà compagnia per 10 puntate.

Forte, Forte, Forte questo il nome del programma che ha l’obiettivo di trovare il nuovo intrattenitore a tutto tondo, il nuovo Fiorello o la nuova Raffaella Carrà della televisione insomma.

“Con questo programma non vogliamo solo intrattenere” rivela il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone “ma trovare anche i nuovi volti della Rai dei prossimi anni. Il vincitore sarà utilizzato da Rai Uno nella prossima stagione tv nel programma che più si adatta alle sue caratteristiche”. Raffaella Carrà e Sergio Japino hanno pensato a questo talent show tre anni fa, poi l’idea era stata accantonata ma ora è il momento di farlo esplodere.

Si inizia con tre puntate di casting che ridurranno il numero dei partecipanti dai 100 iniziali ai 14 finali. La giuria sarà composta da 4 giudici, tra cui Raffaella Carrà regina della televisione italiana, Asia Argento artista e attrice, Joachin Cortez famoso ballerino internazionale, e Philippe Plain giovane stilista di moda tedesco. Ognuno dei quattro giudici ha a disposizione il voto “forte”, chi colleziona un minimo di tre “forte” o il voto “fortissimo” di Raffaella prosegue nella selezione. Lo show continua con altre cinque puntate in cui i 14 concorrenti dovranno allestire, con l’aiuto dei coach e la partecipazione di guest star, performance di vario genere. Alla fine ne rimarranno solo 4.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *