Seguici su Facebook!

Cos’è Frozen

3 Dicembre 2013
Cos’è Frozen

E proprio in concomitanza con la’bbassamento delle temperature, ecco che arriva Frozen-il Regno di Ghiaccio, scoprite con noi cos’è!

Si tratta del nuovo film di animazione della Disney che come avrete intuito dal titolo ha fra i grandi protagonisti “il freddo”!
Frozen-il Regno di Ghiaccio sarà in arrivo nelle sale cinematografiche il 19 dicembre e si tratta di un film molto liberamente ispirato alla favola “La regina delle nevi” di Hans Christian Andersen. Ve la ricordate? Ecco della fiaba non rimane che l’ambientazione invernale, tutto il resto è molto diverso.

Ma nonostante ciò questo film di animazione si preannuncia un grande successo! Pensate che negli USA, solo durante il primo weekend, sono stati incassati 90 milioni di dollari!

Ma vediamone la trama

Frozen-il Regno di Ghiaccio è la storia di Elsa ed Anna, due sorelle nonché principesse del regno di Arendelle. Tra le due la sorella maggiore ha un potere straordinario e cioè può far nevicare e far ghiacciare qualsiasi cosa ma poi ha grande difficoltà di gestire il tutto! Elsa ha sempre avuto paura che il suo potere potesse far del male alla sorellina Anna. Elsa infatti, appena volta diventata regina finisce per congelare, senza che lo volesse, tutto il suo regno. Ma sarà proprio la sorellina Anna ad aiutarla grazie anche a tre amici forti e in gamba: il montanaro Kristoff, la renna Sven e il pupazzo di neve Olaf. Grazie anche a questi buffi personaggi verrà riportato il caldo ad Arendelle e soprattutto la serenità tra i tutti suoi abitanti.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Copywriter freelance e social media consultant per lavoro ma soprattutto blogger appassionata che scrive delle sue più grandi passioni: viaggi, cucina, arte, fotografia, libri...

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *