Seguici su Facebook!

Cos’è Ghostbusters

21 luglio 2016
Cos’è Ghostbusters

Come creare un film vincente nel 2016, partendo da un cult americano, conosciuto e amato da tutti? È a questo che si è trovato davanti Paul Feig … e allora come fare se non stravolgendo quasi completamente un film nato con personaggi maschili introducendo personaggi femminili.

Eh si, perché i protagonisti di questa nuova commedia sono quasi tutti al femminile, ma non pensate a bombe sexy che riempiranno gli schermi, non c’è ne sarà bisogno con attrici del calibro della simpaticissima Melissa Mccarthy e della bellissima Kristen Wiig oltre a Kate Mckinnon, Leslie Jones, Andy Garcìa, Neil Casey e Chris Hemsworth, come dimenticarlo nel ruolo del dio Thor nei film della serie omonima o degli Avengers.

Ecco che Abby (Melissa Mccarthy) ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi.

La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University.

Prevpagina 1 di 2Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *