Seguici su Facebook!

Cos’è “Giovani Sposi”

26 Marzo 2013
Cos’è “Giovani Sposi”

Dal 30 Marzo ogni sabato alle 17.40 su MTV (canale 8 del digitale terrestre) andrà in onda ‘Giovani Sposi’ racconta e ricostruisce le storie di due ragazzi americani che scelgono come fondamenta di una nuova vita, una promessa d’amore eterno: il matrimonio.

Gioie, lacrime, paure, aspettative, le immancabili discussioni e le sensazioni di mamma e papà, addii al nubilato ed al celibato… e la scelta del vestito più importante di tutta una vita.

Da Los Angeles al Texas, da New York a Miami, dieci storie che promettono di farci emozionare.

Giovani coppie destinate a stare insieme stanno per renderlo ufficiale,non importano domande e dubbi, proveranno che si tratta di amore.

La nuova docu serie racconterà come cambia la vita di coppia dopo il matrimonio: amori nati grazie ai social network, storie clandestine o impossibili, relazioni contrastate dalle famiglie, love story sbocciate tra i banchi di scuola, amori tra persone di culture e religioni diverse, storie che cambiano radicalmente con l’arrivo dei figli:

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *