Seguici su Facebook!

Cos’è “Gotham”

17 Ottobre 2014
Cos’è “Gotham”

“Gotham” è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller (‘The Mentalist’) per la Fox, ispirata ai fumetti di Batman e costituisce una specie di prequel di un’altra pellicola cult per la televisione, “The dark knight“. Formata da 16 puntate la prima serie fantasy poliziesca racconta delle origini di tutti i protagonisti, eroi e cattivi, appartenenti al mondo del cavaliere oscuro.

Dopo l’omicidio di Thomas e Martha Wayne, genitori del giovane Bruce (David Mazouz), il capitano Sarah Essen ( Zabryna Guevara ), il commissario James Gordon ( Ben McKenzie ) ed Harvey Bullock ( Donal Logue ), investigatori del Dipartimento della Polizia di Gotham City, vengono incaricati delle indagini.

è proprio durante questa indagine che Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laureando in Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Globali, Diplomato in ragioneria, Appassionato del settore economico/finanziario, Praticante di Wing Chun (boxe cinese).

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *