Seguici su Facebook!

Cos’è Homeland

17 ottobre 2013
Cos’è Homeland

Anche Barack Obama sembra apprezzarla particolarmente… Scoprite con noi cos’è Homeland!

E’ appena ricominciata la terza stagione di questa fortunata serie televisiva che tiene incollati alla televisione milioni di telespettatori – compreso il presidente degli Stati Uniti – che fremono per vedere come si evolverà il tormentato rapporto tra l’agente della CIA Carrie Mathison, interpretata dalla bravissima attrice Claire Danes, e Nicholas Brody, un marine divenuto col tempo un terrorista a tutti gli effetti.

Homeland va in onda in Italia sul canale satellitare Fox ed è una serie televisiva statunitense che è stata prodotta nel 2011 e che si basa sulla serie israeliana Hatufim.

Come anticipato i due protagonisti sono Carrie Mathison (interpretata da Claire Danes) che ha il ruolo di un’agente della CIA, e il Marine Nicholas Brody (interpretato da Damian Lewis).

Qual è la trama? Carrie crede che Brody, che è stato un prigioniero di guerra di al-Qaida per un lungo periodo, ne faccia ormai parte rappresentando dunque una minaccia per la sicurezza dell’intera nazione. Carrie, una volta capita la difficoltà di provare la sua tesi, inizia a indagare in privato e segretamente su Nicholas Brody, in modo da prevenire un altro attacco terroristico negli Stati Uniti.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Copywriter freelance e social media consultant per lavoro ma soprattutto blogger appassionata che scrive delle sue più grandi passioni: viaggi, cucina, arte, fotografia, libri...

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *