Se c’è una cosa che in tutto il mondo è uguale oltre al cartello dello STOP è il barattolo della Nutella. La crema spalmabile più venduta di sempre può davvero definirsi un prodotto internazionale.
Sono appena arrivati in Italia i biscotti ripieni di Nutella e ne ho appena terminato un pacco con relativi sensi di colpa da qualche giorno ho letto che presto arriveranno le merendine e già mi viene da piangere… perchè sono sicura non potrò resistere quantomeno all’assaggio (che vuol dire finire il pacchetto) beh oggi leggo questa notizia che mi ha fatto svenire … nel 2020 aprirà il primo hotel a tema NUTELLA.
Ebbene si ragazzi questa è la realizzazione di un sogno!
Grazie a Dio l’albergo sorgerà nella Napa Valley in California il progetto della Ferrero segue l’apertura dei caffè Nutella di New York e Chicago e si preannuncia un paradiso per i golosi. Si tratterà di un hotel seriamente diverso dagli altri perché offrirà gratis il pernottamento, basterà inviare un video spiegando perché si ama tanto la Nutella. I fortunati ospiti prescelti potranno fare delle esperienze gastronomiche con gli chef Geoffrey Zakarian e Tanya Holland e uno specialista della DanCakes “Professional Pancake Art”, per creare delle colazioni dolcissime.