Seguici su Facebook!

Cos’è i cropped pants

7 ottobre 2016
Cos’è i cropped pants

Di sicuro li avete indossati ma non sono così certa che sappiate il nome di questo capo che spopola ormai nello street style della moda.

Chiamati anche pantaloni coulottes i cropped pants sono ormai da diverse stagioni protagonisti nei nostri outfit e sono quei pantaloni tagliati o accorciati sopra la caviglia e parte del polpaccio.

Non facilissimi da portare e non adatti a tutte ovviamente il fatto che lascino scoperta parte della gamba prevede che questi siano abbastanza magri e il fatto di essere bassi preclude il fatto di essere alte altrimenti accorcerete ancor di più la figura.

Insomma un pantalone di gran moda ma non facilissimo … a volte però basta qualche trucchetto e il gioco si fa più semplice a partire dagli abbinamenti attenzione a non esagerare con i volumi quindi no a maglie larghe, a maniche a pipistrello no a cappotti o coprispalla over size prediligete top e giubbotti corti, no a borse giganti ma a piccole pochette e no assoluto a cappelli con tesa troppo larga rischiereste di sembrare dei barattolini!

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *