Seguici su Facebook!

Cos’è il Bunny Cafè

21 novembre 2016
Cos’è il Bunny Cafè

Immaginate di andare a prendere un caffè da soli o in compagnia, sedervi e godervi quella maritata pausa, niente di meglio vero? E se poteste accarezzare anche un morbido coniglietto?

Impossibile direte voi? Invece no, ci hanno pensato i Giapponesi che dopo il successo del Cat Cafè, hanno pensato bene di “usare” anche i coniglietti.

Nel cuore del centro di Tokyo si erge il Bunny Café, un localino spartano e semplice in cui tutto è curato e a misura di pet teraphy e animale-persona.

Lo slogan cita: “Godetevi un caffè mentre accarezzate i nostri adorabili coniglietti”! Ecco cosa ha portato stress e vita intensa senza un attimo di respiro, restrizioni a livello abitativo in spazi  piccoli e con regole contro detenere animali nelle abitazioni, hanno condotto i giapponesi a pensare ad un modo per scaricare, e rilassarsi in modi diversi.

In questi locali tutto è pensato e studiato per vivere con questi piccoli animali momenti rilassanti, piccoli tavolini ospitano leccornie per uomo e conigli, verdure e golosità per loro e ristoro per noi, l’ingresso è a pagamento, ma ha un costo davvero irrisorio, i conigli sono tenuti nel massimo rispetto con spiegazioni su cibi e gestioni, fino a bacheche che informano su come acquistare o adottare i piccoli ospiti.

Prevpagina 1 di 3Next

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *