Seguici su Facebook!

Cos’è il Carla Gozzi Show

13 novembre 2013
Cos’è il Carla Gozzi Show

Lei  è la style coach italiana più famosa del piccolo schermo grazie alle trasmissioni su Real Time e ora calcherà anche il palcoscenico del teatro Nazionale di Milano con il Carla Gozzi Show! Scoprite con noi cos’è!

A Milano la tappa è prevista per il 24 febbraio e sono già tutti in trepidante attesa per questa “full immersion” nel mondo fashion, dove anche gli spettatori diventeranno protagonisti. Si parlerà di stile, eleganza e tanto restyling. E tutta la prima parte del Carla Gozzi Show sarà basata su informazioni tecniche: ci sarà infatti la cosiddetta “Carla’s Academy”, che grazie ad apporti multimediali racconterà tutte le esperienze personali della style coach  più famosa in Italia… e il mondo della moda non avrà più segreti! In più verranno date indicazioni sulla corretta scelta di capi e accessori perfetti per ogni occasione e su tutti quegli elementi “immancabili” nel nostro guardaroba. E per finire verranno suggeriti anche tantissimi trucchi e suggerimenti per poter combinare nel migliore dei modi gli outfit e scoprire così i segreti degli stilisti nonché delle modelle e delle icone della moda nazionale e internazionale.

Per lanciare lo spettacolo si è anche improvvisata cantante intonando la cover di Jo Cocker “You can leave your hat on”.
Insomma ne vedremo davvero delle belle! Impossibile non farsi trascinare da questo show!

 

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Copywriter freelance e social media consultant per lavoro ma soprattutto blogger appassionata che scrive delle sue più grandi passioni: viaggi, cucina, arte, fotografia, libri...

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *