Seguici su Facebook!

Cos’è il crochet

11 Aprile 2019
Cos’è il crochet

Volete qualche idea per arricchire il vostro armadio in vista della bella stagione? Bene sono andata un po’ giro per i negozi per dare un’occhiata a quel pezzo di cui non potremo assolutamente fare a meno quest’anno, e il risultato è questo: con la bella stagione nel nostro guardaroba non potrà assolutamente mancare un pezzo crochet!

Che sia un accessorio, un coprispalla, gonna, bikini, abito o un pantaloncino, l’uncinetto torna prepotentemente di tendenza e sono sicura che in qualche baule o in fondo a qualche angolo recondito del vostro guardaroba qualcosa da riutilizzare c’è sicuramente. Che poi magari è un bellissimo pezzo vintage che non guasta mai.

Ricordate le coperte della nonna quella a quadrettoni colorati con disegni a fiore? …Bhe pensate che Dolce & Gabbana l’ha riutilizzata per tailleur, gonne giacche e top…

Le collezioni primavera estate 2019 infatti puntano ad  un’allure hippie bohemienne, caratterizzatoa da larghi nodi, per un effetto a rete e quindi nude, in questop outfit potrete scegliere di abbinare solo un pezzo, magari un top su un pantalone a zampa o una gonna o solo una borsa, insomma giocate un pò di fantasia e se avete ancora una nonna o una mamma con la passione per il crochet beh allora potete cominciare con qualche richiesta, ma non fatevi trovare impreparate.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Laurea in Culture e Tecniche della moda Blogger per vocazione affascinata dai colori, tessuti e dalle nuove tecnologie

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *