Seguici su Facebook!

Cos’è il cucchiaino commestibile

24 Ottobre 2016
Cos’è il cucchiaino commestibile

Avete la benchè minima idea di quanti siano i bar, i take away e i punti ristoro nel mondo che utilizzano quotidianamente posate usa e getta?

Sapete che quelle stesse posate che vengono gettate non sono riciclabili e che quindi diventano un rifiuto difficile da smaltire?

Quindi, quale potrebbe essere l’alternativa? Ci ha pensato Narayana Peesapaty, fondatore di Bakeys, inventando i cucchiaini commestibili, cioè cucchiaini edibili realizzati con farina di riso, miglio e grano.

Ne esisto di vari gusti, quindi è possibile adattarli a varie pietanze ad esempio, si trovano dei cucchiaini commestibili speziati: zenzero, cumino, sedano, pepe, carota e tanto altro. Ci sono anche dei cucchiaini commestibili dal gusto neutro, adatti ad ogni piatto e magari per bevande dolci.

Sono già stati venduti oltre un milione di questi cucchiaini dopo aver lanciato una campagna su Kickstarter per espandere il progetto dall’India a tutto il mondo.

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *