Seguici su Facebook!

Cos’è il distanziatore pediatrico

8 Febbraio 2017
Cos’è il distanziatore pediatrico

Care mamme, sono certa che anche voi siete alle prese con i malanni di stagione dei vostri bambini, raffreddori, muco nasale, bronchiti e influenze di vario genere, e sono altrettanto sicura che per ognuna di voi il grosso problema sia quello di effettuare i lavaggi nasali e fare l’areosol, a pazienti non del tutto collaborativi quali sono i bambini.

Sempre in cerca di novità, sono venuta a conoscenza di un attrezzo che potrebbe davvero risolvere gran parte dei vostri problemi e che nel resto d’Europa è molto utilizzati, si chiama distanziatore pediatrico.

Spesso l’efficacia dell’aerosol, che ci ostiniamo a far sopportare ai nostri bambini, non è supportata da tutti, esistono pareri contrastanti, non è così accertata per curare tosse, raffreddore e in generale i problemi delle alte vie respiratorie in quanto non riduce i sintomi né i tempi di decorso della malattia..

Prevpagina 1 di 2Next

Autore:

Corrispondente in lingue estere Educatrice per l’infanzia - Puericultrice Consulente educativo appassionata di cucina, viaggi e moda

Commenti da Facebook

Commenta l'articolo

Commenti dal Blog

Lascia un Commento sul Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *